Israele lancia un’opa sull’informazione americana e sugli evangelicals
Israele ha lanciato una campagna per controllare la narrazione americana. Non che in precedenza l’informazione non fosse alquanto sbilanciata nei confronti di Tel Aviv, ma evidentemente non bastava, da cui una campagna aggressiva su media e su social: non solo l’acquisizione di Tik Tok da parte di un acceso sostenitore di Israele, Larry Ellison, ma anche l’arruolamento di influencer, ai quali saranno corrisposti 7mila dollari a post (rende l’idea della poratata dell’investimento). Riportiamo da Haaretz: “Negli ultimi mesi, il governo israeliano ha firmato contratti per milioni di dollari per riabilitare la reputazione di Israele presso l’opinione pubblica americana, sia online che offline. 🔗 Leggi su It.insideover.com
© It.insideover.com - Israele lancia un’opa sull’informazione americana e sugli evangelicals
Scopri altri approfondimenti
A partire dalla notte del 31 ottobre Israele ha iniziato a lanciare una serie di bombardamenti e demolizioni di complessi abitativi a Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale. Secondo Al Jazeera, l’artiglieria e i caccia israeliani stanno colpendo le aree ori - facebook.com Vai su Facebook
