Creatività italiana da applausi DDB Group Italy e DUDE trionfano agli ADCI Awards 2025
Si è conclusa l’edizione 2025 degli ADCI Awards, il prestigioso riconoscimento promosso dall’ Art Directors Club Italiano che celebra l’eccellenza della creatività pubblicitaria nazionale. La cerimonia di premiazione si è svolta a chiusura di Intersections, il più grande evento in Italia dedicato a marketing, comunicazione, creatività e tecnologia. I grandi vincitori: DDB Group Italy e DUDE. A conquistare il Grand Prix di quest’anno è stato il progetto Good To Read Packs firmato da DDB Group Italy per Bennet (con produzione Karen Film ), un’idea che unisce ingegno creativo e valore sociale. Il Grand Prix Non Profit è invece andato a DUDE per la campagna More Than Palsy – You’ve Got to Be Ballsy to Have Cerebral Palsy realizzata per Fight The Stroke, un progetto capace di rompere gli schemi e sensibilizzare con coraggio e ironia. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Creatività italiana da applausi, DDB Group Italy e DUDE trionfano agli ADCI Awards 2025
News recenti che potrebbero piacerti
L’abbigliamento bridal italiano conquista le pagine di The_Times_by! Siamo entusiasti del riconoscimento che valorizza la creatività della moda italiana. Grazie a chi sostiene lo stile italiano, un sogno di spose e sposi in tutto il mondo. ? - facebook.com Vai su Facebook
.jpeg)