Class action contro Spotify | venderebbe visibilità attraverso Discovery Mode

Sul suo sito Discovery Mode, Spotify descrive lo strumento creato per aiutare «artisti e marketer musicali» ad allargare il proprio pubblico con queste parole: «Con Discovery Mode, gli artisti e le etichette identificano i brani prioritari e il nostro sistema aggiunge questa indicazione agli algoritmi che alimentano le playlist personalizzate. Questa indicazione aumenta la probabilità che i brani selezionati vengano consigliati, ma non rappresenta una garanzia. Questo metodo funziona soltanto se anche i fan amano la musica. Se gli ascoltatori non interagiscono con un brano, compresi quelli in Discovery Mode, ne teniamo conto quando prepariamo i consigli futuri. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

class action contro spotify venderebbe visibilit224 attraverso discovery mode

© Metropolitanmagazine.it - Class action contro Spotify: venderebbe visibilità attraverso Discovery Mode

Scopri altri approfondimenti

class action contro spotifyClass action contro Spotify: venderebbe visibilità ingannando gli utenti - La risposta della piattaforma: «Non si acquistano stream, non influisce sulle playlist ... Si legge su rollingstone.it

class action contro spotifyClass action contro Spotify: venderebbe visibilità attraverso Discovery Mode - Nella denuncia si legge: «Spotify, promuovendosi come una piattaforma che offre consigli musicali organici, per poi vendere sotto banco tali consigli al miglior offerente». Lo riporta msn.com

class action contro spotifySpotify dovrà affrontare una nuova class action: avrebbe chiuso un occhio sugli ascolti falsi - Spotify deve affrontare una nuova class action: è stata accusata di aver chiuso un occhio sulla pratica degli ascolti falsi adottata da alcuni artisti. Si legge su hwupgrade.it

Cerca Video su questo argomento: Class Action Contro Spotify