Bambini inconsapevoli protagonisti di spot pubblicitari Terre des Hommes chiede una legge per i family influencer | Nessuna privacy nessun consenso
Una ricerca condotta da Terre des Hommes Italia, Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria e Almed dell'Università Cattolica del Sacro Cuore lancia un allarme sulla tutela dei minori coinvolti nell'attività commerciale dei genitori family influencer. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
Approfondisci con queste news
Gli energy drink sono diventati una moda tra i più giovani, ma dietro il loro successo si nasconde un fenomeno preoccupante. Un nuovo studio ha analizzato come marketing, prezzi bassi e social network rendano irresistibili queste bevande a bambini e adole - facebook.com Vai su Facebook
Family influcencer: Terre des Hommes, “utelare bambine e bambini che si trovano, molto spesso, inconsapevoli protagonisti dell’attività commerciale social dei propri ... - "Tutelare bambine e bambini che si trovano, molto spesso, inconsapevoli protagonisti dell’attività commerciale social dei propri genitori": lo chiede Terre des Hommes, ricordando che la presenza di mi ... Secondo agensir.it
