L’iGaming incontra il performance marketing | il modello di Sportive Media
In moltissimi dei settori digitali in cui l’utente è al centro di ogni strategia di marketing, la corsa all’attenzione degli utenti si gioca sul filo dei dati e della creatività. L’ iGaming non poteva fare eccezione, visto che questo mercato evolve rapidamente, merito delle innovazioni tecnologiche e dell’ampliamento dell’offerta digitale. Sono tante le realtà che operano in questo settore e che cercano di distinguersi, fra cui Sportive Media, che è riuscita a imporsi come una delle agenzie più dinamiche e riconosciute a livello internazionale. Ponendosi come faro per i bookmakers e i casinò online nel raggiungimento di giocatori motivati ed a convertirli in clienti attivi, la sua forza è stata quella di trasformare il performance marketing in un modello di crescita concreto per i brand del gaming online. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - L’iGaming incontra il performance marketing: il modello di Sportive Media
Contenuti che potrebbero interessarti
Dal 4 all’8 novembre, due grandi eventi internazionali si incontrano a Fiera Roma per dare forma al futuro della Sanità. Welfair 2025 | 4-7 novembre Alla sua sesta edizione “Welfair - la Fiera del fare Sanità”: un punto d’incontro tra Istituzioni, Aziende, pro - facebook.com Vai su Facebook
 L’iGaming incontra il performance marketing: il modello di Sportive Media - L’iGaming è oggi un mercato in continua e rapida evoluzione, merito delle innovazioni tecnologiche e dell’ampliamento dell’offerta digitale. Segnala tpi.it
