JAKALA | al Digital Coffee il consenso da vincolo normativo a leva strategica
(LaPresse) Nel nuovo appuntamento del Digital Coffee, il ciclo di incontri dedicato all’impatto della digital transformation sul mondo delle imprese, JAKALA e One Trust hanno acceso i riflettori sul tema dell’User Experience & Customer Value. Al centro del confronto – organizzato nella sede milanese di JAKALA, a Palazzo Mellerio – l’evoluzione della privacy e la gestione del consenso intesi come leve strategiche per integrare marketing, tecnologia e compliance in un approccio condiviso alla crescita. L’incontro ha visto la partecipazione di Luca Cazzaniga (Head of Alliances, JAKALA), Susanna Cecchetti (Country Manager OneTrust), Dario Divino (DPO, Carrefour), Luca Miglia (Corporate Privacy & Compliance Manager, Amplifon), Massimiliano Pappalardo (IP, Tech and Data Lawyer, Ughi e Nunziante), Edoardo Vero (Enterprise Account Executive CIPPE, OneTrust), e Valerio Villani, Head of App and Digital Solutions, Fastweb+Vodafone). 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - JAKALA: al Digital Coffee il consenso da vincolo normativo a leva strategica
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
MascottePupapazza. HUNTR/X · Golden. Dalla creatività digitale alla realtà! Per @wearejakala abbiamo dato vita a cHRoco, la mascotte ufficiale della prima app di Human Experience powered by JAKALA. Un simbolo che incarna l’energia e i valori dell’azi - facebook.com Vai su Facebook
Marco Di Dio Roccazzella (Shareholder e General Manager JAKALA): «L’AI non è una buzzword. Per saperla usare bene devi capire come funziona una rete neurale, devi avere dimestichezza con i dati. Altrimenti i risultati non sono utilizzabili in azienda». #M - X Vai su X
JAKALA: al Digital Coffee il consenso da vincolo normativo a leva strategica - (LaPresse) Nel nuovo appuntamento del Digital Coffee, il ciclo di incontri dedicato all’impatto della digital transformation sul mondo delle ... Si legge su stream24.ilsole24ore.com
JAKALA, concluso un nuovo Digital Coffee: focus su AI nel settore Luxury - Bernini (JAKALA): "Il lusso del futuro sarà più personalizzato e più consapevole: la tecnologia crea l’esperienza, ma è il fattore umano a trasformarla ... affaritaliani.it scrive
JAKALA, Digital Coffee: Dati, AI e customer centricity guidano la svolta di Telco, Media ed Energy - Questa mattina, a Palazzo Mellerio, si è tenuta una nuova edizione del Digital Coffee promosso da JAKALA, un ciclo di incontri focalizzati sull’impatto dell’Intelligenza Artificiale nel mondo ... Si legge su affaritaliani.it
