Formazione digitale | si può fare di più
Razzante*?Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano, in collaborazione con Frog Learning, ha condotto un’indagine su 118 aziende di medio-grandi dimensioni. Da questa ricerca è nato l’"eLearning Maturiy Report 2025", che fotografa lo stato dell’arte della formazione digitale (eLearning) nel nostro Paese. È emerso come l’eLearning sia ormai al centro delle strategie aziendali ma tra le intenzioni e la realtà permane un divario significativo. Infatti, il livello medio di maturità della formazione digitale in Italia è pari a 51 su 100. Le imprese riconoscono la formazione come una leva strategica ma solamente in poche riescono a gestirla con questa visione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Formazione digitale: si può fare di più
Contenuti che potrebbero interessarti
Videoconferenze, i corsi on line del Digitale Facile anche a Novembre Anche a novembre il Punto Digitale Facile Unione Bassa Reggiana è on line con nuovi corsi e nuove date! Partecipa anche tu ai corsi di formazione on line! Iscriviti sull’agenda Digitale Fa - facebook.com Vai su Facebook
? Didattica digitale, formazione continua e pari opportunità per studenti e #insegnanti: grazie a una rete stabile e ultraveloce, con la #fibraottica di #OpenFiber la #scuola diventa davvero connessa e pronta alle sfide del domani. Scopri di più #WorldTeac - X Vai su X
Formazione digitale: si può fare di più - Razzante* Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano, in collaborazione con Frog Learning, ha condotto un’indagine su 118 ... msn.com scrive
Formazione, nell’era del digitale è l’ecosistema hi-tech a fare la differenza - La digitalizzazione, infatti, non si esaurisce nella sostituzione di strumenti e infrastrutture, ma richiede uno sforzo di crescita culturale che sappia coniugare pensiero critico, creatività, ... Scrive repubblica.it
Perché investire nella formazione digitale conviene: i settori su cui puntare - Un baratro sempre più profondo è quello che esiste ormai tra le esigenze delle imprese e le competenze reali dei dipendenti. Da tgcom24.mediaset.it
