Cold ironing nei porti Italia lumaca
Quasi un miliardo di risorse disponibili, a rilento le iniziative in quasi tutti gli scali marittimi L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Cold ironing nei porti, Italia lumaca
News recenti che potrebbero piacerti
Crociere, le compagnie: “Il 60 per cento delle navi è pronto per il cold ironing, ma i porti sono indietro”. La Spezia guida la conversione green - X Vai su X
Consegnata ai cantieri GSI di Canton la prima nave di GNV alimentata a gas naturale liquefatto: 52.300 tonnellate di stazza, 218 metri di lunghezza, oltre 420 cabine, 1.785 passeggeri e 2.770 metri lineari di carico. Predisposizione “cold ironing”, sistemi SCR - facebook.com Vai su Facebook
Crociere, le compagnie: “Il 60 per cento delle navi è pronto per il cold ironing, ma i porti sono indietro”. La Spezia guida la conversione green - Dopo anni di rimpalli tra compagnie di crociera e autorità portuali, con ciascuna parte pronta a dichiararsi “pronta” ma in attesa che lo fosse l’altra, il 2025 segna finalmente una svolta per il cold ... Segnala msn.com
Riforma della portualità italiana, si torna a parlare dopo due anni - Il settore marittimo/portuale italiano si appresta a navigare verso un nuovo corso, guidato dalla proposta ... Si legge su ilnautilus.it
Rixi: “Cold ironing, dieci porti già attrezzati”. Ecco quali sono - dagli 86 milioni di euro di costi per opere di connessione non coperti, alla tariffa per gli armatori ancora da definire - Come scrive ilsecoloxix.it
