Rigore Di Lorenzo Capuano sentenzia | È lui ad allargare la gamba e a cercare il contatto! Sbaglia anche il Var – FOTO
Inter News 24 Rigore Di Lorenzo, Capuano sentenzia: «È lui ad allargare la gamba e a cercare il contatto!». Il commento del giornalista. Scoppia subito la polemica nel big match tra Napoli e Inter. Il primo tempo della sfida dello Stadio Diego Armando Maradona è stato segnato da un calcio di rigore molto contestato, assegnato ai padroni di casa e che ha permesso loro di passare in vantaggio. L’episodio incriminato ha visto protagonisti il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, e il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan. Dopo un contatto in area, l’arbitro Maurizio Mariani ha decretato il penalty, poi trasformato dal fuoriclasse belga Kevin De Bruyne, che però si è infortunato proprio durante la conclusione. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Rigore Di Lorenzo, Capuano sentenzia: «È lui ad allargare la gamba e a cercare il contatto! Sbaglia anche il Var» – FOTO
Approfondisci con queste news
Luca Marelli non ha dubbi: “Di Lorenzo cerca il contatto, Mkhitaryan continua la sua corsa normalmente, escluso qualsiasi fallo di Acerbi. Il rigore doveva essere revocato”. Siete d’accordo? - facebook.com Vai su Facebook
60' - Fallo di #Estupinan su Di Lorenzo, espulso l'esterno rossonero e rigore per il #Napoli. Dal dischetto De Bruyne batte Maignan! #MilanNapoli 2-1 - X Vai su X
Napoli-Inter, Capuano sicuro: “Di Lorenzo allarga la gamba, non era rigore” - Il commento del gironalista di Panorama sull'episodio che sblocca il risultato nel match tra Napoli e Inter del Maradona ... Riporta msn.com
Napoli-Inter, Mariani e il rigore in ritardo su Di Lorenzo: il Var resta muto. E De Bruyne si fa male segnando - Proteste dell'Inter per il rigore concesso dopo un contatto tra Mkhitaryan e Di Lorenzo: l’arbitro Mariani ha prima sorvolato, poi è tornato sulla sua decisione col Var muto. Secondo sport.virgilio.it
Estupinan ferma Di Lorenzo in area: rigore e espulsione, la fotosequenza - Il difensore del Milan trattiene il capitano del Napoli che stava andando a calciare a porta libera: l'arbitro cambia il cartellino dopo la revisione del Var ... Lo riporta corrieredellosport.it
