La visione di design di Hyundai si racconta attraverso modelli innovativi
MILANO (ITALPRESS) – La strategia di design di Hyundai si traduce in diversificazione e costante evoluzione, capace di superare i confini dell’estetica tradizionale per rispondere alle esigenze reali delle persone. Più che un codice stilistico, è una visione che unisce estetica a tecnologia, emozione e sostenibilità in un racconto autentico, capace non solo di interpretare il presente, ma anche di anticipare tendenze future. Da sempre, per il Brand il design è molto più di una questione di forme o proporzioni: è un linguaggio vivo, in grado di raccontare la propria identità con concretezza, evolvendosi col progresso tecnologico e continuando a ispirare il modo in cui immaginiamo il domani. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Da Beirut a Milano, David Raffoul e Nicolas Moussallem portano nel design contemporaneo una visione che unisce artigianato, memoria e innovazione. Con il loro studio David/Nicolas, reinterpretano il passato con sguardo futuristico. Un racconto di identità, - facebook.com Vai su Facebook
La visione di design di Hyundai si racconta attraverso modelli innovativi e un linguaggio evoluto - La strategia di design di Hyundai si traduce in diversificazione e costante evoluzione, capace di superare i confini dell’estetica tradizionale per rispondere alle esigenze reali delle persone. 2duerighe.com scrive
Hyundai Design: una visione del futuro elettrico e a idrogeno - La visione di design di Hyundai: innovazione, emozione e sostenibilità in un linguaggio unico Un’estetica che evolve con la tecnologia e parla di futuro Il design di Hyundai racconta una storia di inn ... Lo riporta msn.com
Hyundai IONIQ 5: design, tecnologia e visione futurista per la mobilità elettrica - Hyundai IONIQ 5 è molto più di un’auto elettrica: è la sintesi di design, innovazione e storia, tra suggestioni rétro e prestazioni da riferimento su strada. Secondo affaritaliani.it
