Motore ibrido acqua-benzina GENESORS DRAGO W | la rivoluzione ingegneristica di Gravante Camillo
Struttura del propulsore. Il GENESORS DRAGO W nasce su una base meccanica V6 da 3,2 litri con tecnologia DualPhase Hybrid, che impiega due camere di combustione sincronizzate. La prima gestisce il ciclo a benzina, garantendo accensione e spinta primaria, mentre la seconda sfrutta l’acqua demineralizzata in fase di espansione, generando vapore pressurizzato che aumenta la coppia meccanica e riduce la temperatura del sistema. Grazie a questa sinergia, il consumo medio di benzina diminuisce fino al 65%, consentendo un’autonomia superiore ai 1.200 km con appena 40 litri di carburante e 15 di acqua. 🔗 Leggi su Citypescara.com
Argomenti simili trattati di recente
Fiamme dalla batteria della gru della barca ibrida di Coop, fiamme polemiche contro la motorizzazione elettrica anche se il motore è ibrido. Siamo alle solite, siamo a Venezia dove l’incendio, a circa 200 metri da palazzo Balbi in Canal Grande, ha scatenato n - facebook.com Vai su Facebook
ADAPTO HYBRID: il sistema ibrido intelligente firmato Riello per la casa del futuro - https://infobuildenergia.it/info_dalle_aziende/adapto-hybrid-sistema-ibrido-intelligente-riello-casa-futuro/… - X Vai su X
Nuova Nissan Qashqai e-Power 2026, provato il nuovo ibrido e-Power con motore a benzina aggiornato: consumi record oltre 29 km/l - Power 2026: la prova su strada con motore ibrido e- Lo riporta motorbox.com
Nuovo Nissan Qashqai e-Power, una rivoluzione dell'ibrido - Una via per unire i vantaggi della guida elettrica, un'accelerazione ... Come scrive msn.com
Il nuovo motore ibrido plug-in da 270 CV è meno potente ma ha uguali prestazioni e consuma di meno. Ecco come va - Range Rover Evoque (2025), come va e quanto consuma il SUV ibrido con il nuovo motore ibrido plug- Scrive msn.com