La missione in Arabia Expo e ’Saudi Vision’ | Mercato strategico
Imprese marchigiane in missione con l’ Atim (Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione delle Marche) per tre giorni a Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita. Obiettivo: rafforzare la presenza delle aziende della regione in un mercato strategico e in rapida evoluzione. "La delegazione era composta da imprese di riferimento nei settori dell’arredo di design, delle costruzioni e delle tecnologie digitali immersive, e ha rappresentato l’eccellenza produttiva e creativa del territorio", fa sapere l’Atim. C’è un mercato da coltivare, in particolare la " Saudi Vision 2030 ", il piano di sviluppo che sta ridisegnando il futuro del regno saudita attraverso importanti progetti infrastrutturali, immobiliari e turistici, tra i quali l’Expo 2030 di Riyadh. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La missione in Arabia. Expo e ’Saudi Vision’: "Mercato strategico"
Contenuti che potrebbero interessarti
Marche e Turismo, missione dell'Atim in Arabia Saudita - X Vai su X
Arabia Saudita e Stati Uniti stanno conducendo colloqui per un nuovo accordo di difesa - facebook.com Vai su Facebook
Missione all’Expo Il mercato guarda agli Emirati Arabi - Una vetrina di eccellenza per mostrare a livello internazionale il know how pratese. Come scrive lanazione.it
Riyad, la capitale dell’Arabia Saudita, è stata scelta per ospitare l’Expo 2030: Roma è stata quindi esclusa - Martedì Riyad, la capitale dell’Arabia Saudita, è stata scelta per ospitare l’Expo 2030 dal Bureau International des Expositions (Bie), l’organizzazione intergovernativa che gestisce le esposizioni ... Riporta ilpost.it