Il calcio perde l' egemonia dell' immaginario sportivo Come cambia l' economia dell’immagine nello sport
C’è un mondo, nello sport globale, in cui Kylian Mbappé non è in cima alla classifica. E non perché non segni abbastanza o non venda maglie, ma perché è meno “commerciabile” di una ragazza brasilia. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Il calcio perde l'egemonia dell'immaginario sportivo. Come cambia l'economia dell’immagine nello sport
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Prima Categoria Calcio. Val Maira perde 1-2 con la Elledi’ FC. - facebook.com Vai su Facebook
Foggia Calcio perde i pezzi, Petermann ko 3 mesi: probabile rientro del play rossonero solo ad anno nuovo #FOGGIACALCIO #SERIEC #CAMPIONATO #SQUADRA https://tinyurl.com/23vx6zn6 - X Vai su X
Il calcio perde l'egemonia dell'immaginario sportivo. Come cambia l'economia dell'immagine nello sport - Steph Curry come atleta più “vendibile” del pianeta secondo il Total Marketability Score di SportsPro. Lo riporta ilfoglio.it
La fine dell'egemonia del calcio in Italia - uno dei periodi più difficili della sua storia, negli altri sport l'Italia ottiene risultati mai raggiunti prima. Riporta sport.sky.it