Hanno prenotato per 20 ma non si sono presentati Basta ora chiediamo la carta di credito È un danno economico e una ferita | lo sfogo dell’osteria è virale
“Da oggi richiederemo i dati della carta di credito per confermare le prenotazioni”. È la soluzione che l’osteria “La Sangiovesa”, a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, si vede in qualche modo costretta ad adottare di fronte al fenomeno sempre più dilagante di potenziali clienti che, dopo aver prenotato, non si curano di avvisare il locale del fatto che non si presenteranno. Lo sfogo social e il nuovo provvedimento. Sui social i gestori del ristorante scrivono amareggiati un post nel quale comunicano la decisione presa dopo l’ennesimo “pacco” ricevuto da persone che, malgrado la prenotazione, non si sono fatte né vedere né sentire. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Hanno prenotato per 20 ma non si sono presentati. Basta, ora chiediamo la carta di credito. È un danno economico e una ferita”: lo sfogo dell’osteria è virale
Approfondisci con queste news
Ieri sera più di 20 persone avevano prenotato alla Sangiovesa. Ma non si sono presentate. Nessuna telefonata, nessun messaggio. Dietro ogni tavolo c’è chi prepara con cura, chi accoglie con un sorriso, chi lavora ore per farvi sentire a casa. Quando quei tav - facebook.com Vai su Facebook
“Hanno prenotato per 20 ma non si sono presentati. Basta, ora chiediamo la carta di credito. È un danno economico e una ferita”: lo sfogo dell’osteria è virale - Un'osteria denuncia sui social il problema dei clienti che prenotano e non si presentano, causando danni economici ai ristoratori ... Scrive ilfattoquotidiano.it
Tavolo prenotato per 20, nessuno si presenta: il ristoratore, "Basta, chiediamo la carta di credito" - È quanto accaduto domenica sera all'Osteria La Sangiovesa di Santarcangelo, come raccontato dalla proprietà del locale in un ... Riporta altarimini.it
Prenotano in 20 e non si presentano: la Sangiovesa ora chiede la carta di credito - L’osteria di Santarcangelo chiederà una garanzia di pagamento ai gruppi più numerosi: “Questione di rispetto, basta prenotazioni solo con nome e numero di telefono”. msn.com scrive