Dopo lo spot contro la caccia Fondazione Capellino si rivolge ai parlamentari | Fermate il DDL caccia
Dopo la campagna pubblicitaria “Niente giustifica la caccia”, Fondazione Capellino-Almo Nature ha diffuso due sondaggi Ipsos e Piepoli: la maggioranza degli italiani è contraria al DDL Caccia e chiede maggiori tutele per fauna selvatica e la biodiversità. La Fondazione ha anche organizzato un dibattito sulle posizioni pro e contro la caccia e sul disegno di legge in discussione in Parlamento. 🔗 Leggi su Fanpage.it
News recenti che potrebbero piacerti
Prodotto di qualità "Dopo aver visto lo spot in TV ho chiamato e devo dire che sono stati rapidi nel fissare un appuntamento con uno dei loro gentilissimi consulenti che mi hanno seguito e aiutato a scegliere il prodotto più adatto alle mie esige - facebook.com Vai su Facebook
Ostia, dopo la polemica sullo spot Netflix arriva De Rossi: ma il suo club litiga con il Municipio https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/10/16/news/ostia_suburra_netflix_de_rossi_ostiamare_lite_municipio-424917775/?rss&ref=twhl… - X Vai su X
La natura non si difende con gli spot ingannevoli anticaccia - Negli ultimi giorni abbiamo visto circolare uno spot televisivo che, con immagini toccanti e musica ... Secondo cacciapassione.com
After the Hunt – Dopo la Caccia, la spiegazione del finale: chi sta dicendo la verità? - Dopo la Caccia spiegato: il confronto tra Julia Roberts e Andrew Garfield svela chi dice davvero la verità. Riporta cinefilos.it
«Niente giustifica la caccia», lo spot della Fondazione Capellino - Almo Nature che prende posizione contro la proposta di riforma della legge sull'attività venatoria attualmente al vaglio de ... Lo riporta msn.com