Made in Italy Arcadia | Il gusto della mozzarella di bufala Campana Dop conquista web 37 milioni utenti in 2 anni
(Adnkronos) – La mozzarella di bufala campana Dop non è soltanto un’eccellenza gastronomica, ma anche un fenomeno digitale capace di generare conversazioni, emozioni e appartenenza. A dirlo è l’indagine realizzata da Arcadia, società specializzata in analisi dei dati e comunicazione strategica, che ha monitorato per 24 mesi l’ecosistema online legato al prodotto simbolo del Made . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Approfondisci con queste news
Made in Italy sotto protezione: risultati record nel 2024-2025! Grazie alla Legge #MadeInItaly e all’impegno delle istituzioni, in soli 18 mesi: 6.000 applicazioni concrete della legge Oltre 1.700 condanne penali per contraffazione 18.000 sequestri di - facebook.com Vai su Facebook
#MulinoBianco, Matteo Zoppas (@ITAtradeagency): Made in Italy costruito negli anni da marchi che danno fiducia. VIDEOINTERVISTA @barillagroup https://agricolae.eu/mulino-bianco-zoppas-ice-made-in-italy-costruito-negli-anni-da-marchi-che-danno-fiduci - X Vai su X
Made in Italy, Arcadia: "Il gusto della mozzarella di bufala Campana Dop conquista web, 37 milioni utenti in 2 anni" - La mozzarella di bufala campana Dop non è soltanto un’eccellenza gastronomica, ma anche un fenomeno digitale capace di generare conversazioni, emozioni e appartenenza. Scrive adnkronos.com
Made in Italy: Barilla, con Artisti Al Bronzo community chef per primi piatti gourmet - Continua il viaggio di Barilla Al Bronzo nel mondo del fine dining grazie al progetto Artisti di Al Bronzo, che porta tutta la qualità, la consistenza ruvida e l’ ... Lo riporta msn.com
World pasta day, bandiera del Made in Italy per il 96% degli italiani - Non si arresta la passione globale della pasta nonostante lo scenario di incertezza: la produzione mondiale ha superato i 17 milioni di tonnellate, con l'Italia che mantiene la leadership con 4,2 mili ... Segnala ansa.it