La mozzarella di bufala campana Dop raggiunge un pubblico digitale di 37 milioni di utenti
Caserta, 22 ott. (AdnkronosLabitalia) - La mozzarella di bufala campana Dop è considerata il cibo romantico per eccellenza dai consumatori europei, capace di renderli felici al primo morso, e la sua audience digitale raggiunge 37 milioni di utenti. È quanto emerge dalle ricerche di Nomisma e Arcadia, presentate oggi nella sede del Consorzio di Tutela nella Reggia di Caserta, nel corso dell'evento 'Mozzarella di bufala campana Dop, la sfida europea'. Nomisma ha realizzato uno studio su cinquemila consumatori in cinque Paesi europei, illustrato da Denis Pantini, responsabile Agrifood Nomisma: “Al centro dell'analisi - ha spiegato - abbiamo inserito tre macro-temi: notorietà, percezione e comportamenti di consumo. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - La mozzarella di bufala campana Dop raggiunge un pubblico digitale di 37 milioni di utenti
Scopri altri approfondimenti
ZUCCA: Crema di zucca, mozzarella di bufala, salsiccia, Pecorino al pepe nero, mandorle tostate, basilico. - facebook.com Vai su Facebook
Mozzarella di Bufala Campana DOP (@mozzarella_dop) - X Vai su X
Ecco come nasce la Ricotta di bufala campana Dop - Provenendo sempre e solo dalla lavorazione della mozzarella, ha caratteristiche definite e riconoscibili, identitarie ... Scrive repubblica.it
Mozzarella di bufala campana Dop, la sfida europea - Il posizionamento, le abitudini di consumo e il sentiment digitale della mozzarella di bufala campana Dop in Europa sono al centro delle ricerche realizzate ... Si legge su napolivillage.com
Mozzarella di Bufala Campana Dop, - Con i suoi circa 56 milioni di chilogrammi prodotti ogni anno e un mercato internazionale capace di toccare, tra gli altri, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Olanda e Stati Uniti, per ... Si legge su ilmessaggero.it
