La campagna social del comitato Cittadini e turisti attori per la M5
Monza scende in campo - anzi, online - per la metropolitana. L’associazione Hq stavolta ha scelto la via più diretta: quella dei social. Con una nuova campagna video, lanciata su YouTube, i volontari chiedono che vengano finalmente coperti gli extracosti per il prolungamento della linea M5 fino al capoluogo brianzolo. Tre i video già pubblicati sulla pagina AssociazioneHQMonza, brevi interviste che vedono attivisti, cittadini e turisti come protagonisti. "Metropolitana a Monza assolutamente sì per una questione semplice – dice un attivista nel primo video –. Il bacino dell’hinterland di Milano è anche Monza. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - La campagna social del comitato. Cittadini e turisti “attori” per la M5
Altri contenuti sullo stesso argomento
Vercelli: campagna di affissioni in tutta la città e nuova pagina social - facebook.com Vai su Facebook
La campagna social del comitato. Cittadini e turisti “attori” per la M5 - L’associazione Hq pubblica tre video su YouTube con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione sul progetto. ilgiorno.it scrive
Campagna crowdfunding per finanziare concerto Uno Maggio Taranto - Il Comitato Cittadini e lavoratori Liberi e Pensanti ha lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare e garantire la realizzazione del concertone dell'Uno Maggio Taranto Libero e Pensante, un ... Lo riporta ansa.it
Coronavirus. “Perché nessuno resti escluso”. La campagna social di Assogenerici e Cittadinanzattiva in 11 lingue - L’associazione delle imprese che producono farmaci generici e quella dei cittadini insieme fornire a tutte le comunità presenti nel nostro Paese informazioni in lingua madre su come evitare ... Si legge su quotidianosanita.it