Aeroporti di Roma trasforma l’esperienza dei passeggeri con l’Assistente Virtuale basato sull’intelligenza artificiale realizzato con Amazon Web Services e Storm Reply
Aeroporti di Roma (ADR) annuncia il lancio di Virtual Assistant, un avanzato assistente digitale basato su intelligenza artificiale, progettato per migliorare l’esperienza di viaggio dei milioni di passeggeri che ogni anno transitano dall’aeroporto di Roma Fiumicino, confermato Migliore Aeroporto d’Europa per il settim o anno da ACI Europe. Questa soluzione all’avanguardia, sviluppata in collaborazione con Amazon Web Services (AWS) e Storm Reply, risponde concretamente alle esigenze più urgenti dei viaggiatori fornendo informazioni e supporto in tempo reale. Il Virtual Assistant offre ai passeggeri un accesso rapido e semplice alle informazioni essenziali di viaggio, accompagnandoli durante tutta la loro esperienza in aeroporto. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - Aeroporti di Roma trasforma l’esperienza dei passeggeri con l’Assistente Virtuale basato sull’intelligenza artificiale realizzato con Amazon Web Services e Storm Reply
Contenuti che potrebbero interessarti
Cancellato il volo per Roma Fiumicino delle 11.15, Aeroporti di Puglia: "Le motivazioni alla base di questa decisione andrebbero chieste a ITA". La partenza non sarà più operativa dalla prossima settimana. Continua presso l'aeroporto del Salento la riduzione Vai su Facebook
Aeroporti di Roma, la FAST-Confsal indice sciopero del personale https://ilfaroonline.it/2025/10/08/aeroporti-di-roma-la-fast-confsal-indice-sciopero-del-personale/620115/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter… #news #notizie #cronaca - X Vai su X
Aeroporti di Roma trasforma l'esperienza dei passeggeri con l'Assistente Virtuale basato su AI - La nuova soluzione fornisce informazioni in tempo reale sui voli, sullo stato dei bagagli e un supporto personalizzato ai viaggiatori dell'aeroporto di Roma Fiumicino (ANSA) ... Da ansa.it