Vacarini Unipol ‘Servono nuove strategie digitali per dialogare con le nuove generazioni’
“Le aziende non possono più permettersi di comunicare solo in modo tradizionale: oggi è indispensabile utilizzare tutti i nuovi strumenti messi a disposizione dai social media e costruire una vera e propria media company.” Così Fernando Vacarini, responsabile media relations, corporate reputation and digital PR Gruppo Unipol, durante la presentazione del Brand Journalism Festival 2025, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Vacarini (Unipol), ‘Servono nuove strategie digitali per dialogare con le nuove generazioni’
Altri contenuti sullo stesso argomento
Imprese, Vacarini (Unipol): “Diventino media company per dialogare con nuove generazioni” cagliarilivemagazine.it/imprese-vacari… - X Vai su X
Imprese, Vacarini (Unipol): “Diventino media company per dialogare con nuove generazioni” - (Adnkronos) – “Le aziende non possono più permettersi di comunicare solo in modo tradizionale: oggi è indispensabile utilizzare tutti i nuovi strumenti messi a disposizione dai social media e costruir ... Si legge su msn.com