privato e’ pubblico campagna aiop lombardia nicchio | siamo dalla stessa parte
“Privato è Pubblico” è il claim della campagna di comunicazione lanciata da Aiop Lombardia per ricordare il contributo delle strutture accreditate a sostegno del Sistema sanitario regionale lombardo. “Le strutture sanitarie pubbliche e quelle private accreditate sono dalla stessa parte – spiega. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Sul Secolo d'Italia di oggi un mio articolo sulle nuove frontiere del "partenariato speciale pubblico-privato" per la valorizzazione del patrimonio culturale italiano - facebook.com Vai su Facebook
“#CodewayExpo spazio di dialogo pubblico-privato per la cooperazione internazionale”. Così il Direttore AICS Rusconi alla conferenza di presentazione dell’edizione 2026 (Fiera di Roma, 13-15 maggio). Maggiori info https://facebook.com/share/p/1PGGby - X Vai su X
Pubblico e privato e sanità. Un ‘nuovo’ partenariato è possibile - Le recenti modifiche del quadro normativo hanno introdotto numerosi strumenti di partenariato, al fine di favorire le condizioni di una maggiore condivisione delle strategie e degli obiettivi, ... Riporta quotidianosanita.it
SANITÀ/ Pubblico vs. privato, tutti gli errori del Pd & co. - Uno dei punti sicuramente originali della bozza sulla sanità presentata dal Pd, almeno rispetto ai contributi ed alle prospettive di altri documenti di soggetti o partiti, è la prospettiva di una ... ilsussidiario.net scrive
Pubblico e Privato: analisi serie o solo preconcetti ideologici? - oramai da alcuni mesi si sono lette molteplici opinioni su questo tema; confronto senza dubbio utilissimo per approfondire da punti di vista differenti la centrale importanza di questo tema che sempre ... Si legge su quotidianosanita.it