I giovani non vogliono mettersi in gioco
Matteo Missiroli, titolare di Lpe Professional Srl, storica azienda di Gambettola, attiva nella progettazione e realizzazione di soluzioni audio, video e illuminazione per eventi (per conto di clienti come Technogym, Amadori e gruppo Martini), da quanto tempo siete alla ricerca di personale da assumere? "Ho rilevato l’azienda nel 2016, dopo avervi lavorato per circa 25 anni, subentrando al fondatore che voleva andare in pensione. Dacché ricordi, siamo sempre stati sotto organico: nel nostro settore, le aziende specializzate sono poche e, conseguentemente, la mole di richieste è notevole. Quello che però ho notato, negli ultimi anni, è una disaffezione generale nei confronti del lavoro". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "I giovani non vogliono mettersi in gioco"
Altre letture consigliate
Quale futuro vogliono i giovani del mondo? Giovanni Caccamo e gli altri, al lavoro per “orientare il pensiero dei tempi” https://luce.lanazione.it/evento/giovanni-caccamo-festival-luce-poczwbym?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter… #Giovani #Futuro - X Vai su X
– La Regione Lazio, in collaborazione con Lazio Innova e nell’ambito del progetto Lazio Libri, lancia Cuori Narranti, un concorso per giovani talenti che vogliono trasformare - facebook.com Vai su Facebook
"I giovani non vogliono mettersi in gioco" - Matteo Missiroli, titolare di Lpe Professional Srl, storica azienda di Gambettola, attiva nella progettazione e realizzazione di soluzioni audio, video ... Lo riporta ilrestodelcarlino.it
Centrosinistra, Onorato: "Da civici appello a chi non si riconosce nei partiti e vuole mettersi in gioco" - Lunedì 20 ottobre "lanceremo un appello a tutti i cittadini che non si riconoscono negli attuali partiti ma che vogliono mettersi in gioco, partecipare, per provare a cambiare davvero". Secondo adnkronos.com
Come Regione Lombardia vuole agevolare i giovani che vogliono mettersi in proprio - Più assistenza grazie a un nuovo tool virtuale, consultabile sul sito di Regione Lombardia, sviluppato con un grande player della tecnologia, e una campagna di comunicazione multicanale, che dalle ... Da wired.it