Missione internazionale Buyers da tutto il mondo alla scoperta del territorio
MASSA CARRARA Sei buyers internazionali, provenienti da Canada, Svizzera, Francia e Spagna, dalla fiera del turismo TTG di Rimini sono arrivati sulle colline e nei borghi della Lunigiana per scoprire il territorio apuano e lunigianese grazie al Post Tour “ Lunigiana e Costa Apuana – Un viaggio nella storia, cultura, arte, tradizioni, natura ed enogastronomia”, promosso da Cna Toscana, Cna Massa-Carrara, Associazione Dimore Storiche Italiane – Adsi Toscana, Sigeric e il tour operator Sigeric Travel, con la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest. Un’iniziativa nata con l’obiettivo di valorizzare e promuovere un angolo di Toscana autentico e sorprendente, capace di unire mare, montagna, arte e tradizione. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Missione” internazionale . Buyers da tutto il mondo alla scoperta del territorio
Contenuti che potrebbero interessarti
Vatican News. . Nella Giornata internazionale per lo sradicamento della povertà, conosceremo la realtà di Palazzo Migliori, vicino al colonnato di San Pietro, perché come ha ricordato il Papa nella Dilexi Te, la carità è “il nucleo incandescente della missione e - facebook.com Vai su Facebook
"In questo contesto internazionale complesso, svolgete qui una missione di grandissimo rilievo che serve a garantire la pace; una missione per evitare che ci siano smottamenti pericolosi della situazione internazionale". Cosi' il presidente della Repubblica, S - X Vai su X
“Missione” internazionale . Buyers da tutto il mondo alla scoperta del territorio - Promozione con il progetto promosso da Cna, Asdi e Sigeric in sinergia con gli enti. Riporta lanazione.it