Boom Io sono Fvg | le aziende friulane guadagnano oltre 50 milioni di euro
Oltre 50 milioni di euro di fatturato in più in dodici mesi e un valore economico stimato in oltre 20 milioni: sono i risultati del marchio regionale “Io sono Friuli Venezia Giulia”, secondo uno studio condotto dall’Università di Udine. I dati confermano l’impatto positivo della strategia di. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
Approfondisci con queste news
Boom nel 2022 dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, ma poi i prezzi non sono scesi. I consumatori: «Monitorare i propri utilizzi e confrontare le offerte. Con un occhio alle clausole». - facebook.com Vai su Facebook
Il marchio Io sono Fvg come motore economico, vale 20 milioni - Il marchio territoriale "Io sono Friuli Venezia Giulia" come motore economico: lo certifica un'analisi dal Dipartimento di Scienze economiche e statistiche dell'Università di Udine che ne ha quantific ... Riporta ansa.it
Agroalimentare: Zannier, con Io sono FVG più 50 mln annui per imprese - "Lo studio condotto dall'Università di Udine ha confermato l'efficacia del marchio regionale 'Io sono FVG'. ilgazzettino.it scrive
Stand "Io sono FVG" alla Barcolana: una vetrina per la Regione - Alla Barcolana 2025, la Regione FVG presenta lo stand “Io sono FVG” in piazza Unità d’Italia per promuovere eccellenze e territorio. nordest24.it scrive