Ascolti tv mercoledì 15 ottobre | Il commissario Montalbano This is me Realpolitik
Ascolti tv mercoledì 15 ottobre 2025: auditel e share dei programmi di ieri. ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, mercoledì 15 ottobre 2025? Su Rai 1 è andato in onda Il Commissario Montalbano. Su Rai 3 Chi l’ha visto?. Su Canale 5 This is me. Su Italia 1 The great wall. Su Rete 4 Realpolitik. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv mercoledì 15 ottobre 2025? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10. Ascolti tv mercoledì 15 ottobre 2025, prima serata I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera. In aggiornamento. Access prime time I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - Ascolti tv mercoledì 15 ottobre: Il commissario Montalbano, This is me, Realpolitik
Altri contenuti sullo stesso argomento
#Ascolti TV Total Audience | Mercoledì 8 Ottobre 2025. #Montalbano (+22K) e #Sciarelli (+19K) crescono più di tutti in prima serata. #UominieDonne (+98K) sempre in testa nella classifica dei programmi più visti ieri in streaming su small screen - X Vai su X
#Ascolti TV Total Audience | Mercoledì 8 Ottobre 2025. Montalbano (+22K) e Sciarelli (+19K) crescono più di tutti in prima serata. Uomini e Donne (+98K) sempre in testa nella classifica dei programmi più visti ieri in streaming su small screen - facebook.com Vai su Facebook
Ascolti tv mercoledì 15 ottobre: Il commissario Montalbano, This is me, Realpolitik - ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, mercoledì 15 ottobre2025? Secondo tpi.it
Ascolti tv del 15 settembre: fiato sospeso su Stefano De Martino. Temptation contro Elettra Lamborghini - Rai 1 e Canale 5 si giocano il tutto e per tutto coi loro programmi di punta del prime time, Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna, mentre cercano di mettere in campo nuove strategie per salvare ... Scrive dilei.it
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Temptation vince sempre. Scotti batte ancora De Martino - 000 spettatori con il 15% di share nella seconda parte (15:37- Secondo ilmessaggero.it