Bim e Marketing digitale nel settore delle costruzioni due percorsi formativi gratuiti
Vive una profonda trasformazione. Parliamo della filiera dell’edilizia, alle prese con una “rivoluzione” senza precedenti: la digitalizzazione dei processi, le nuove metodologie di progettazione e le strategie di comunicazione sempre più orientate al digitale stanno cambiando le regole di un. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Contenuti che potrebbero interessarti
Il catanzarese Valerio Ronchi tra i protagonisti europei del marketing AI ai Google Ads Impact Awards Dalla Calabria all’Europa: Valerio Ronchi, fondatore e CEO di Fragos Media, porta l’Italia tra le eccellenze del marketing digitale. La sua agenzia è tra le d - facebook.com Vai su Facebook
Nel mondo del marketing digitale si parla troppo e si produce poco. Analisi, grafici, forecast, target segmentation… ma quando si tratta di fare per davvero qualcosa — landing page, contenuti, campagne, canali attivi — molti spariscono nel nulla. https://webcre - X Vai su X
Sfida digitale per il settore costruzioni - Con il nuovo Codice dei Contratti Pubblici la rivoluzione digitale si chiama Building Information Modeling (Bim): era già previsto nel codice precedente ma che adesso vive una nuova stagione perché ... Si legge su milanofinanza.it
Nuovo Codice dei Contratti Pubblici, dal 2025 sarà obbligatorio il «Bim». Ed è una sfida digitale per il settore costruzioni - Con il nuovo Codice dei Contratti Pubblici la rivoluzione digitale si chiama Building Information Modeling (Bim): era già previsto nel codice precedente ma che adesso vive una nuova stagione perché ... Lo riporta milanofinanza.it
Lecce all’avanguardia, il settore Lavori Pubblici adotta il BIM e si allinea agli standard europei - Il Comune di Lecce compie un importante passo verso la modernizzazione e l’allineamento con le direttive europee. Riporta leccenews24.it