Perdi la fermata finisci ad Ostia ed è subito Suburra | polemica sulla pubblicità Netflix

Roma, 10 ottobre 2025 – Nelle ultime ore a Roma sono comparsi nuovi manifesti firmati Netflix per promuovere l’universo di Suburra. Le affissioni, visibili in diverse stazioni della metropolitana, ritraggono Alessandro Borghi, volto simbolo della serie, accompagnato da una frase che ha rapidamente fatto discutere: “ Perdi la fermata, finisci a Ostia, ti senti scossa, agitata. Ed è subito Suburra “. Il cuore della polemica è proprio nell’uso di quel nome – Ostia – come sinonimo di pericolo o tensione che secondo i critici viene ridotto a metafora pubblicitaria per evocare l’atmosfera cupa della serie. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: perdi - fermata

perdi fermata finisci ostia“Perdi la fermata, finisci ad Ostia ed è subito Suburra”: polemica sulla pubblicità Netflix - Manifesti della nuova campagna di Suburra compaiono nelle stazioni della metro di Roma con il volto di Alessandro Borghi e uno slogan che cita Ostia. Lo riporta ilfaroonline.it

Cerca Video su questo argomento: Perdi Fermata Finisci Ostia