Banche Lovaglio | I brand Mps e Mediobanca sono sacri
Banche e brand, quelli di Mps e Mediobanca sono “sacri”. Parola del ceo del Monte dei Paschi di Siena Luigi Lovaglio che in un’ora di audizione alla commissione parlamentare di inchiesta sulle Banche ha messo in chiaro come sia Rocca Salimbeni sia Piazzetta Cuccia “vantano un patrimonio straordinario di professionalità e i due marchi, forti di una storia prestigiosa, saranno coltivati per ulteriormente arricchire il loro posizionamento unico e riconoscibile”. Integrazione con Mediobanca progetto industriale. L’ad di Montepaschi ha fatto presente che il piano d’integrazione è “a tutti gli effetti di un progetto industriale che non si basa sulle solite operazioni di chiusura filiali e riduzione del personale” ma “di ampio respiro ” e che si basa “sulla crescita dei ricavi e in grado di generare benefici per tutti gli stakeholder, il territorio, e il sistema Paese. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Banche, Lovaglio: “I brand Mps e Mediobanca sono sacri”
In questa notizia si parla di: banche - lovaglio
Lovaglio (Mps) in Commissione Banche, intervista al senatore Pierantonio Zanettin - X Vai su X
Il cda ha chiuso i giochi sui futuri vertici di piazzetta Cuccia. Lovaglio: “Saremo protagonisti del panorama bancario” - facebook.com Vai su Facebook
MPS, tutte le frasi di Lovaglio su Mediobanca, Banco BPM e Generali. E su quel marchio “sacro” - Tutte le risposte di Lovaglio, CEO di MPS, alle domande della Commissione d'inchiesta sulle banche del Senato sui dossier Mediobanca, BPM, Generali. Segnala money.it
Lovaglio (Mps): «Mediobanca? Un'operazione di mercato. La quota Generali importante in ottica industriale» - È stato Luigi Lovaglio, amministratore delegato del Monte dei Paschi di Siena, ad aprire la serie di audizioni dei vertici dei principali istituti italiani con i senatori della ... Da ilgazzettino.it