Sabatini svela | Taremi e altri due flop degli ultimi anni dell’Inter sono stati una richiesta di Inzaghi!

Inter News 24 . Ecco i nomi. Nel podcast “Cose Scomode”, condotto da Giorgia Rossi, si è discusso delle alternative a disposizione di Cristian Chivu per questa stagione ( qui l’opinione di Viviano in merito ), con particolare attenzione a Ange-Yoan Bonny. Il giovane attaccante francese, che ha brillato nella partita contro la Cremonese, è emerso come un’opzione di grande qualitĂ  per i nerazzurri, pronto a supportare i titolari in attacco. Tuttavia, il discorso si è esteso anche agli acquisti della scorsa stagione, con Sandro Sabatini che ha rivelato come i nuovi arrivi, come Marko Arnautovic, Mehdi Taremi, e Piotr Zielinski, non siano stati semplicemente il risultato di opportunitĂ  casuali. 🔗 Leggi su Internews24.com

sabatini svela taremi e altri due flop degli ultimi anni dell8217inter sono stati una richiesta di inzaghi

© Internews24.com - Sabatini svela: «Taremi e altri due flop degli ultimi anni dell’Inter sono stati una richiesta di Inzaghi!»

In questa notizia si parla di: sabatini - svela

Sabatini svela il retroscena sullo spogliatoio dell’Inter: «Con Inzaghi c’era quella sensazione che Chivu vuole spazzare via immediatamente!»

Sabatini svela: «Mi parlano molto bene di questo acquisto dell’Inter, può essere la sorpresa. Ecco da chi dipenderà la stagione»

Sabatini svela il retroscena: «Thiago Motta poteva essere il tecnico dell’Atalanta, ma la trattativa è saltata»

sabatini svela taremi dueInter, Sabatini svela: “Mi sono informato, mi hanno detto che questi 4 flop li ha voluti Inzaghi” - Il giornalista ha raccontato un retroscena riguardante le alternative dell'Inter che hanno floppato la scorsa stagione ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sabatini Svela Taremi Due