Nutella cr pe e barrette | Ferrero continua a innovare per crescere
Milano, 9 ott. (askanews) - Coprire sempre più occasioni di consumo e, al contempo, ampliare i propri segmenti di mercato. Attraverso la presentazione delle ultime novità , Ferrero delinea la propria strategia di crescita sul mercato domestico, che affianca nuove sfide a una "passione" per il mondo del dolce che nel 2026 compirà 80 anni. Per l'occasione il gruppo di Alba ha organizzato a Milano il suo primo innovation day. "La direzione dell'innovazione per noi in Ferrero è molto chiara, noi vogliamo innovare sul nostro core business, sui nostri brand sul mercato da tantissimi anni come Nutella, Kinder e Ferrero Rocher - ha detto Fabrizio Gavelli, presidente e amministratore delegato di Ferrero commerciale Italia - vogliamo continuare a innovare nei nostri segmenti più importanti che sono la colazione, che sono lo snacking e che sono le ricorrenze che rappresentano in Italia un mercato molto importante, ma anche innovare in segmenti nuovi che sono molto complementari, l'esempio di Eat Natural e anche di Fulfil, l'altra barretta energetica che noi abbiamo acquisito in Irlanda complementa quest'idea". 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Nutella cr pe e barrette: Ferrero continua a innovare per crescere
In questa notizia si parla di: nutella - barrette
Crêpe Nutella e barrette alla frutta: perché Ferrero punta ai giovani adulti e all’after lunch - X Vai su X
Buongiorno! fagottini di pasta sfoglia con ripieno misti,con barrette Kinder, Nutella e granella di nocciole, pistacchio e granella di pistacchio In friggitrice a 180° per 14 minuti! - facebook.com Vai su Facebook
Nutella cr pe e barrette: Ferrero continua a innovare per crescere - (askanews) – Coprire sempre più occasioni di consumo e, al contempo, ampliare i propri segmenti di mercato. Riporta askanews.it
Nasce Nutella crêpe e i social impazziscono - Presentata a Milano anche la linea Eat Natural Fetta alla Frutta di barrette morbide alla frutta. Scrive repubblica.it