Sony ha ottenuto il marketing di Battlefield 6 ora che Call of Duty appartiene ad Xbox
Dopo anni di partnership storica con Call of Duty, Sony ha deciso di concentrare i propri sforzi di marketing su Battlefield 6, nuova produzione di Electronic Arts. E questa decisione arriva in un contesto completamente mutato, visto che Call of Duty è ormai sotto il controllo di Microsoft e Xbox e PlayStation è stata praticamente costretta a scegliere di sostenere il franchise rivale, puntando su una campagna promozionale globale di grande impatto. PushSquare segnala che i primi segnali sono già visibili. A Hollywood è comparso un gigantesco cartellone pubblicitario con l’artwork di Battlefield 6 accompagnato dal logo PS5, mentre a Londra diversi autobus con livree dedicate riportano lo slogan ufficiale di PlayStation accanto alle immagini del gioco. 🔗 Leggi su Game-experience.it
© Game-experience.it - Sony ha ottenuto il marketing di Battlefield 6, ora che Call of Duty appartiene ad Xbox
In questa notizia si parla di: sony - ottenuto
ULTIMI 2 GIORNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! OFFERTA SONY PLAYSTATION 5 !!! PS5 CON LETTORE +1 PAD 499€ PS5 CON LETTORE + 2 PAD 569€ PS5 DIGITALE + 1 PAD 419€ FINO AD ESAURIMENTO SCORTE! (fino ad esaurimento scorte,non si accettano i buoni sc - facebook.com Vai su Facebook
Il marketing Sony è tutto su Battlefield 6, ora che Call of Duty appartiene a Xbox - A quanto pare Sony sta investendo le proprie risorse di marketing su Battlefield 6, ora che Call of Duty appartiene a Xbox. Segnala multiplayer.it
Battlefield 6 ha una partnership con Sony, per contrastare COD e Microsoft - è ufficialmente iniziata la campagna marketing di Battlefield 6, i cui cartelloni pubblicitari stanno spuntando in giro nel mondo. Da everyeye.it