Ok al Piano di comunicazione Turismo nuova spinta per l’autunno Sul tavolo altri due milioni di euro
Perugia, 7 ottobre 2025 – Ancora risorse per un piano di comunicazione di ampio respiro per raccontare e promuovere il territorio nei prossimi anni. La Giunta regionale ha approvato la programmazione delle principali attivitĂ di comunicazione per il biennio 2026- 2027 e il quadro della campagna Autunno-Inverno 2025-2026. Il documento istruttorio, presentato dall’assessore Simona Meloni, prevede una strategia articolata e continuativa, sostenuta da 4,5 milioni di euro provenienti dal Piano di Sviluppo e Coesione – Sezione Speciale (Psc). L’obiettivo è rafforzare la presenza dell’Umbria sui mercati turistici italiani e internazionali, promuovendo un’immagine unitaria e contemporanea della regione: autentica, accogliente e capace di parlare a pubblici diversi. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Ok al Piano di comunicazione. Turismo, nuova spinta per l’autunno. Sul tavolo altri due milioni di euro
In questa notizia si parla di: piano - comunicazione
COMUNICAZIONE La serata piano-bar in programma questa sera in taverna con Marco Nieloud è rinviata a data da destinarsi per lo Sciopero Generale per la Palestina. Vai su Facebook
Per il Natale 2025, #Sperlari ha in serbo un ricco piano di comunicazione e attivitĂ instore. Annunciato il ritorno della campagna con il jingle cantato da Mina. In rampa di lancio anche nuovi prodotti https://goldenbackstage.com/2025/09/ricco-piano-comunicazi - X Vai su X
Ok al Piano di comunicazione. Turismo, nuova spinta per l’autunno. Sul tavolo altri due milioni di euro - “L’obiettivo è rafforzare la presenza dell’Umbria sui mercati italiani e internazionali con un’imm ... Segnala msn.com
Turismo, la Giunta regionale approva il piano di promozione per il 2025 - La dotazione finanziaria prevista per la realizzazione degli interventi è di 26 milioni di euro, che potrà, si ... Scrive rainews.it