Ai innovazione e dinamicità | | i capisaldi di Blureflex
LA STORIA DELL’AGENZIA di packaging design e preparazione alla stampa Blureflex inizia nel 1997, dall’intuizione e dall’esperienza nel mondo della pubblicitĂ di Patrizia Pozzi (ora ceo dell’azienda) e di Enrico Curti. Hanno unito competenze e prospettive e hanno creato una societĂ grafica a cui si sono uniti come soci anche Marco Carletto, esperto in pre-press, e il fratello Paolo, perito grafico, cresciuti all’interno della storica tipografia del padre. "Il primo giorno di apertura – ricorda Pozzi –, il telefono non era ancora stato installato. Il titolare di un’azienda alimentare ci ha cercato tramite il numero di casa della mia famiglia e mio padre, ricevuta la chiamata, è corso in studio per recapitarmi il messaggio. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Ai, innovazione e dinamicità :: "i capisaldi di Blureflex"
In questa notizia si parla di: innovazione - dinamicit
In Professionecasa “innovazione” non è semplicemente una parola. Ma è la visione che orienta ogni nostra scelta. La quarantesima puntata di One TV ha portato al microfono di Claudio Maggiorelli una professionista che ci capisce molto bene: Arianna Lame Vai su Facebook
Ai, innovazione e dinamicità:: "i capisaldi di Blureflex" - LA STORIA DELL’AGENZIA di packaging design e preparazione alla stampa Blureflex inizia nel 1997, dall’intuizione e dall’esperienza nel mondo ... Secondo msn.com