Vieira | L’anno scorso avevamo più esperienza è una partita che abbiamo già dimenticato

Patrick Vieira è intervenuto a Dazn in presentazione di Napoli-Genoa. Di seguito le dichiarazioni integrali. Vieira: «Abbiamo giĂ  dimenticato la partita dell’anno scorso». «Credo che abbiamo giĂ  dimenticato la partita dell’anno scorso. Oggi giochiamo contro una squadra che ha speso 120 milioni, noi siamo diversi e abbiamo perso l’esperienza dell’anno scorso. Abbiamo qualitĂ  diverse ma ne abbiamo per dare almeno un po’ di fastidio al Napoli. Siamo giovani, dobbiamo avere tempo e dobbiamo sbagliare per crescere. Contro la Lazio abbiamo fatto uno o due errori e abbiamo preso gol subito. Ecco come si cresce sui dettagli, che poi ti fanno vincere. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

vieira l8217anno scorso avevamo pi249 esperienza 232 una partita che abbiamo gi224 dimenticato

© Ilnapolista.it - Vieira: «L’anno scorso avevamo più esperienza, è una partita che abbiamo già dimenticato»

In questa notizia si parla di: vieira - anno

Vieira a Mediaset: «Carboni lo scorso anno non ha giocato tanto, ma ha delle qualità. Per fare carriera però…»

Conferenza stampa Vieira: «Collettivamente la Juve è più forte dell’anno scorso, dobbiamo essere pronti per affrontare una squadra che vuole vincere il campionato. Il nostro punto di forza…»

Genoa, Vieira in conferenza: « La Juve è più forte dell’anno scorso, dobbiamo essere pronti per affrontare una squadra che vuole vincere»

Cerca Video su questo argomento: Vieira L8217anno Scorso Avevamo