Taylor Swift NFL e Starbucks | i piani del Real Madrid per il brand Bernabeu The Athletic

Per molti, la casa del Real Madrid è stata sempre “semplicemente il Bernabeu”. Florentino Perez ha deciso che se vuoi essere il Real, devi pensare in grande, e il Bernabeu non è piĂą solo uno stadio, è un’impresa a cielo aperto. Con il recente remodelling da 1,8 miliardi di euro, l’obiettivo non era solo aumentare gli incassi delle partite. Bisognava  trasformare il campo in una macchina da soldi attiva 365 giorni all’anno: «creare un luogo che generi entrate ogni giorno», dice il club. E così, tetto retrattile, prato mobile e spazi modulari non servono piĂą solo a far giocare MbappĂ© e Bellingham: possono ospitare concerti, eventi corporate, addirittura partite NFL. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

taylor swift nfl e starbucks i piani del real madrid per il brand bernabeu the athletic

© Ilnapolista.it - Taylor Swift, NFL e Starbucks: i piani del Real Madrid per il brand Bernabeu (The Athletic)

In questa notizia si parla di: taylor - swift

Taylor Swift, il cover a 14 anni che scatena una grande controversia

Taylor Swift: in arrivo una docuserie in due parti sulla cantante

Taylor Swift, fan convinti che una canzone parli di Alexander Skarsgård: la risposta dell’attore è esilarante

taylor swift nfl starbucksTaylor Swift, NFL e Starbucks: i piani del Real Madrid per il brand Bernabeu (The Athletic) - Taylor Swift, NFL e Starbucks: i piani del Real madrid per il brand Bernabeu che diventa sempre più impresa a cielo aperto ... Riporta ilnapolista.it

taylor swift nfl starbucksTaylor Swift, NFL and Starbucks: Real Madrid’s big plan for their Bernabeu brand - Concerts, sporting events and corporate clients are all being targeted in the Spanish club's new commercial plan ... Si legge su nytimes.com

Cerca Video su questo argomento: Taylor Swift Nfl Starbucks