Taylor Swift NFL e Starbucks | i piani del Real Madrid per il brand Bernabeu The Athletic
Per molti, la casa del Real Madrid è stata sempre “semplicemente il Bernabeu”. Florentino Perez ha deciso che se vuoi essere il Real, devi pensare in grande, e il Bernabeu non è piĂą solo uno stadio, è un’impresa a cielo aperto. Con il recente remodelling da 1,8 miliardi di euro, l’obiettivo non era solo aumentare gli incassi delle partite. Bisognava trasformare il campo in una macchina da soldi attiva 365 giorni all’anno: «creare un luogo che generi entrate ogni giorno», dice il club. E così, tetto retrattile, prato mobile e spazi modulari non servono piĂą solo a far giocare MbappĂ© e Bellingham: possono ospitare concerti, eventi corporate, addirittura partite NFL. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Taylor Swift, NFL e Starbucks: i piani del Real Madrid per il brand Bernabeu (The Athletic)
In questa notizia si parla di: taylor - swift
Taylor Swift, il cover a 14 anni che scatena una grande controversia
Taylor Swift: in arrivo una docuserie in due parti sulla cantante
Taylor Swift celebra Portofino nel nuovo album. Borgo ligure citato nel brano inaugurale 'Elizabeth Taylor'. #ANSA - X Vai su X
Biglietti in esaurimento! Festeggia al cinema dal 3 al 5 ottobre: Taylor Swift | The Official Release Party of a Showgirl Vivi in esclusiva la première mondiale del videoclip “The Fate of Ophelia”, i nuovi lyric video e i pensieri di Taylor sui brani del suo nuovo - facebook.com Vai su Facebook
Taylor Swift, NFL e Starbucks: i piani del Real Madrid per il brand Bernabeu (The Athletic) - Taylor Swift, NFL e Starbucks: i piani del Real madrid per il brand Bernabeu che diventa sempre più impresa a cielo aperto ... Riporta ilnapolista.it
Taylor Swift, NFL and Starbucks: Real Madrid’s big plan for their Bernabeu brand - Concerts, sporting events and corporate clients are all being targeted in the Spanish club's new commercial plan ... Si legge su nytimes.com