I boss di Resident Evil Requiem costringeranno i giocatori ad usare l’ingegno e non soltanto a sparare

Resident Evil Requiem porterà i giocatori a confrontarsi con boss che non si potranno sconfiggere semplicemente svuotando caricatori. Il game director Koshi Nakanishi ha spiegato che Capcom si è ispirata agli scontri dei primi capitoli della saga, come Resident Evil e Resident Evil 2, puntando a battaglie più lente, ragionate e meno spettacolari rispetto agli episodi più recenti, dominati dall’azione. L’obiettivo è spingere il giocatore a osservare, studiare e sfruttare l’ambiente per trovare la soluzione migliore. Questo approccio si lega perfettamente alla protagonista Grace Ashcroft, un’analista dell’FBI con un addestramento di base ma senza l’esperienza sul campo di personaggi come Leon S. 🔗 Leggi su Game-experience.it

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Boss fight facili in resident evil: 10 nemici da superare senza sforzi

boss resident evil requiemI boss di Resident Evil Requiem metteranno alla prova il vostro ingegno, più che la vostra mira - Koshi Nakanishi, il game director di Resident Evil Requiem, ha svelato che i boss del gioco richiederanno un approccio più ragionato in maniera simile ai primi capitoli della serie. Scrive msn.com

I boss di Resident Evil Requiem richiedono acutezza e sono "più simili a Resident Evil e 2" - Il direttore del gioco Koshi Nakanishi: "I giocatori espandono la loro area di esplorazione in uno spazio chiuso e superano gli ostacoli usando il loro ingegno". Da gamereactor.it

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