Kai Trump ha lanciato un marchio di felpe usando foto fatte alla Casa Bianca Il Wall Street Journal | Conflitto d’interesse
Ha 2,2 milioni di follower su Instagram e si fa fotografare spesso assieme al nonno, Donald Trump. La nipote del Presidente degli Stati Uniti, Kai Trump, ha lanciato un brand di felpe. Influencer? Sì, con la Casa Bianca come location. Secondo il Wall Street Journal, i video girati sul prato della White House sottendono un chiaro conflitto d’interesse. La promozione include anche immagini di Kia che scende dall’Air Force One con addosso una delle felpe in vendita sul suo sito di e-commerce a 130 dollari: brava golfista, Kai aveva accompagnato il nonno alla Ryder Cup. “Nulla proibisce di fare foto alla Casa Bianca, nè c’è un endorsement del governo su questo prodotto”, ha fatto sapere una portavoce della Casa Bianca ha negato problemi. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Kai Trump ha lanciato un marchio di felpe usando foto fatte alla Casa Bianca. Il Wall Street Journal: “Conflitto d’interesse”
In questa notizia si parla di: trump - lanciato
"Qualcuno ha lanciato un oggetto dalla finestra dalla Casa Bianca" | Trump: "Impossibile, è AI"
"Qualcuno ha lanciato un oggetto dalla finestra della Casa Bianca" | Trump: "Impossibile, è AI"
#tagada Trump per il cessate il fuoco a Gaza: “Non è un piano di pace ma piuttosto un salvagente politico lanciato a Netanyahu per andare a un tavolo” - X Vai su X
La comunità scientifica internazionale ha lanciato un allarme su Trump: la sua politica ha un impatto “deleterio” per la ricerca climatica. Da quando si è insediato, diversi siti web governativi dedicati a dati meteo e climatici sono stati cancellati, con la consegue Vai su Facebook
Kai Trump ha lanciato un marchio di felpe usando foto fatte alla Casa Bianca. Il Wall Street Journal: “Conflitto d’interesse” - commerce con immagini in location istituzionali. Scrive ilfattoquotidiano.it
Trump testimonial dei vestiti della nipote. Alla Casa Bianca - Affiancando poi il nonno, entusiasta e per nulla turbato dall'imbarazzante sponsorizzazione, davanti ai media ... Lo riporta msn.com