La trama dei giochi di The Witcher si basa su un errore rivela lo scrittore
Durante una sessione di domande e risposte su Reddit, Andrzej Sapkowski, creatore della saga letteraria di The Witcher, ha spiegato un curioso retroscena: l’intera idea delle scuole dei witcher, che nei videogiochi sono diventate un vero e proprio pilastro della mitologia del mondo, in realtĂ non appartiene al canone originale, trattandosi di un vero e proprio “errore”. L’autore ha infatti chiarito che tutto è nato da una singola frase inserita per errore ne Il Guardiano degli Innocenti. In seguito ritenne quell’accenno “narrativamente scorretto e persino dannoso”, tanto da decidere di non citarlo piĂą in nessun altro testo. 🔗 Leggi su Game-experience.it
© Game-experience.it - La trama dei giochi di The Witcher si basa su un “errore”, rivela lo scrittore
In questa notizia si parla di: trama - giochi
Giochi di star wars che si distaccano dalla trama dei film
MOMAG LAB La sabbia asciutta passa tra le dita, la piccola mano lascia un segno, traccia una strada. La sabbia bagnata si lascia manipolare, con lei si costruiscono scenari malleabili. Giochi semplici o complessi, silenziosi o ricchi di una trama complessa t - facebook.com Vai su Facebook
L'autore originale di The Witcher afferma che una parte fondamentale dei giochi di CD Projekt Red è "narrativamente scorretta" - Sapkowski ha continuato spiegando che, sebbene pensi che i giochi e le serie TV basati sulle sue opere vadano bene, l'originale sarà sempre la sua rappresentazione preferita di The Witcher. Da gamereactor.it
L'autore di The Witcher critica un errore nei giochi - L'autore di The Witcher Andrzej Sapkowski rivela che un elemento narrativo importante dei videogiochi nacque da un errore nei suoi romanzi. Si legge su msn.com