La rivincita del Calendario dell’Avvento | ora è beauty deluxe e da collezione
Dimenticate cioccolata e pandori, il conto alla rovescia per Natale ora profuma di skincare e make-up. Naïma lancia il suo primo calendario dell’Avvento ispirato alle fiabe, con 24 sorprese da sogno firmate dai grandi brand della bellezza. Non è più (solo) questione di alberi addobbati o luci scintillanti: negli ultimi anni, il vero protagonista delle festività è diventato lui, il calendario dell’Avvento beauty. Da semplice trovata commerciale a rituale di self-care quotidiano, oggi è un must-have da sfoggiare tanto sui social quanto nella propria beauty routine. E proprio in questo scenario in continua crescita, si inserisce una nuova proposta che punta in alto. 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - La rivincita del Calendario dell’Avvento: ora è beauty, deluxe e da collezione
In questa notizia si parla di: rivincita - calendario
Modena, Sottil si prende la rivincita: primo posto in B e città che sogna la Serie A - facebook.com Vai su Facebook