Sony vuole diventare una casa di commercio dell’intrattenimento con l’acquisizione di proprietà intellettuali

Sony vuole trasformarsi in una “ casa di commercio dell’intrattenimento ”, puntando sull’acquisizione e valorizzazione di proprietĂ  intellettuali (IP) giĂ  esistenti. Negli ultimi sette anni ha investito circa 1,9 trilioni di yen ( 12,8 miliardi di dollari ) in IP e aziende, integrandole in videogiochi, film, anime e musica. Esempi concreti includono investimenti in Bandai Namco e Kadokawa, oltre al lancio di Crunchyroll Manga negli USA e in Canada. Questa strategia ricorda il modello delle grandi trading house giapponesi, basato su investimenti e sinergie cross-business. Gli analisti chiedono maggiore trasparenza, e Sony ha promesso di migliorare la comunicazione ai mercati. 🔗 Leggi su Game-experience.it

sony vuole diventare una casa di commercio dell8217intrattenimento con l8217acquisizione di propriet224 intellettuali

© Game-experience.it - Sony vuole diventare una “casa di commercio dell’intrattenimento” con l’acquisizione di proprietà intellettuali

In questa notizia si parla di: sony - vuole

sony vuole diventare casaSony vuole diventare una casa di commercio delle proprietà intellettuali, senza doverne produrre di nuove - Sony è sempre più lanciata verso l'acquisizione di nuove proprietà intellettuali del mondo dell'intrattenimento, business centrale dopo la recente scissione nella borsa giapponese del suo lato finanzi ... Riporta msn.com

sony vuole diventare casaSony vuole espandersi oltre PlayStation: punta a diventare un gigante dell'intrattenimento - Tramite una strategia ben precisa, Sony sta cercando di espandere il proprio portfolio di IP per conquistare il mondo dell'intrattenimento. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sony Vuole Diventare Casa