Il racconto delle aziende passa per Promotica
IN UN PANORAMA COMMERCIALE in costante evoluzione, la fedeltà dei clienti è diventata un asset strategico per la crescita sostenibile delle insegne della grande distribuzione. In questo scenario si inserisce l’esperienza di Promotica, realtà italiana con sede a Desenzano del Garda, che dal 2003 sviluppa campagne promozionali tailor made per i grandi player del retail. Quotata su Euronext Growth Milan dal 2020, l’azienda ha chiuso il 2024 con ricavi consolidati in crescita del 13,7%, raggiungendo quota 96 milioni di euro, a conferma della solidità del proprio modello di business nonostante il complesso contesto macroeconomico. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Il racconto delle aziende passa per Promotica
In questa notizia si parla di: racconto - aziende
Dalle aule alle aziende. Il racconto di Alessia! Studentessa del corso Cloud Developer di ITS Incom, Alessia Nicolini, ha partecipato all’Open Day di ITS portando la sua testimonianza. Durante l’evento rivolto agli aspiranti studenti, ha raccontato la sua esperie - facebook.com Vai su Facebook
Il racconto delle aziende passa per Promotica - IN UN PANORAMA COMMERCIALE in costante evoluzione, la fedeltà dei clienti è diventata un asset strategico per la crescita ... Si legge su quotidiano.net