Il racconto delle aziende passa per Promotica

IN UN PANORAMA COMMERCIALE in costante evoluzione, la fedeltà dei clienti è diventata un asset strategico per la crescita sostenibile delle insegne della grande distribuzione. In questo scenario si inserisce l’esperienza di Promotica, realtà italiana con sede a Desenzano del Garda, che dal 2003 sviluppa campagne promozionali tailor made per i grandi player del retail. Quotata su Euronext Growth Milan dal 2020, l’azienda ha chiuso il 2024 con ricavi consolidati in crescita del 13,7%, raggiungendo quota 96 milioni di euro, a conferma della solidità del proprio modello di business nonostante il complesso contesto macroeconomico. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

il racconto delle aziende passa per promotica

© Quotidiano.net - Il racconto delle aziende passa per Promotica

In questa notizia si parla di: racconto - aziende

racconto aziende passa promoticaIl racconto delle aziende passa per Promotica - IN UN PANORAMA COMMERCIALE in costante evoluzione, la fedeltà dei clienti è diventata un asset strategico per la crescita ... Si legge su quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Racconto Aziende Passa Promotica