Auto voglia di rinascita fra Saloni incentivi e sconti per i clienti
Giuseppe Tassi Nel mondo dell’auto c’è tanta voglia di rinascita. Per questo il Salone di Monaco (IAA) si è arricchito di presenze e proposte. Abbiamo scelto come emblema la nuova Renault Clio, una classica auto media di grande successo che imbocca una nuova stagione di vita con la sesta generazione. Un motore ibrido da 1000 km di autonomia, interni degni di un salotto e tecnologie all’avanguardia ne fanno un po’ la portabandiera del nuovo corso. Un’auto che guarda alle esigenze dei clienti (lungo range di percorrenza, comfort elevato, aiuti alla guida di facile utilizzo) e tiene conto delle loro richieste. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Auto, voglia di rinascita fra Saloni, incentivi e sconti per i clienti
In questa notizia si parla di: auto - voglia
Emozioni a cielo aperto! La nostra MG Cyberster ha preso parte al Giro Automobilistico d’Italia, portando con sé tutto il suo spirito innovativo e la voglia di libertà . ? Un viaggio tra Piemonte e Lombardia che ha celebrato la passione per l’auto e la bellezz - facebook.com Vai su Facebook
Auto, voglia di rinascita fra Saloni, incentivi e sconti per i clienti - Per questo il Salone di Monaco (IAA) si è arricchito di presenze e proposte. Segnala msn.com
Gaza e climate change, le Red Extinction Rebellion disturbano l'inaugurazione del Salone dell'Auto - È un Salone dell’Auto che vuole parlare alla Generazione Z, quella dei giovani che stanno crescendo nel pieno della transizione ecologica e si interrogano sul futuro della mobilità. Da lastampa.it