Auto voglia di rinascita fra Saloni incentivi e sconti per i clienti

Giuseppe Tassi Nel mondo dell’auto c’è tanta voglia di rinascita. Per questo il Salone di Monaco (IAA) si è arricchito di presenze e proposte. Abbiamo scelto come emblema la nuova Renault Clio, una classica auto media di grande successo che imbocca una nuova stagione di vita con la sesta generazione. Un motore ibrido da 1000 km di autonomia, interni degni di un salotto e tecnologie all’avanguardia ne fanno un po’ la portabandiera del nuovo corso. Un’auto che guarda alle esigenze dei clienti (lungo range di percorrenza, comfort elevato, aiuti alla guida di facile utilizzo) e tiene conto delle loro richieste. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

auto voglia di rinascita fra saloni incentivi e sconti per i clienti

© Quotidiano.net - Auto, voglia di rinascita fra Saloni, incentivi e sconti per i clienti

In questa notizia si parla di: auto - voglia

Auto incendiate a Ferragosto, l'amarezza di una vittima: "Questo è un addio. Con tutto l'amore, ma ho perso la voglia"

auto voglia rinascita saloniAuto, voglia di rinascita fra Saloni, incentivi e sconti per i clienti - Per questo il Salone di Monaco (IAA) si è arricchito di presenze e proposte. Segnala msn.com

Gaza e climate change, le Red Extinction Rebellion disturbano l'inaugurazione del Salone dell'Auto - È un Salone dell’Auto che vuole parlare alla Generazione Z, quella dei giovani che stanno crescendo nel pieno della transizione ecologica e si interrogano sul futuro della mobilità. Da lastampa.it

Cerca Video su questo argomento: Auto Voglia Rinascita Saloni