Demna reinventa Gucci La Famiglia del lusso fra satira sociale e festa
Demna (chiamatelo così, il cognome “Gvasalia” l’ha ripudiato) esordisce alla direzione creativa di Gucci – con la presentazione a sorpresa della collezione “ La Famiglia ” e del cortometraggio The Tiger diretto da Spike Jonze e Halina Reijn – e offre un osservatorio privilegiato sul delicato equilibrio tra estetica, etica e logiche commerciali nella moda di oggi. Azzerando i propri contenuti digitali e rilanciandosi via Instagram con questa operazione, ha scelto la via della satira sociale dall’interno, popolando il brand di figure archetipiche come La Cattiva, Miss Aperitivo, L’Influencer, La Mecenate, La Contessa, Il Principino e La Principessa. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
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Debutta “Gucci: La Famiglia”: è la collezione zero che inaugura la nuova era del marchio di Kering sotto il direttore creativo Demna. In attesa della prima sfilata ufficiale firmata dallo stilista georgiano, prevista per febbraio, cresce l’attesa per The Tiger, il cortom - facebook.com Vai su Facebook
Demna reinventa Gucci “La Famiglia“ del lusso fra satira sociale e festa; Gucci SS26: Demna Gvasalia lancia La Famiglia.
Demna reinventa Gucci “La Famiglia“ del lusso fra satira sociale e festa - Il nuovo direttore creativo sorprende con una collezione che gioca sui paradossi. Come scrive quotidiano.net
Gucci, Demna svela "La Famiglia", la sua prima collezione alla vigilia della Fashion Week - Leggi su Sky TG24 l'articolo Gucci, Demna svela 'La Famiglia', la sua prima collezione alla vigilia della Fashion Week ... Scrive tg24.sky.it