Chi è la multinazionale che vuol rilanciare il marchio Burgez
Burgez, lo smash burger più famoso d’Italia, si prepara a una nuova vita dopo il crac societario che ha messo a rischio la sopravvivenza di questo marchio dalla comunicazione irriverente e sopra le righe creato dall’imprenditore Simone Ciaruffoli. La catena campana di Obicà , di proprietà del. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: multinazionale - vuol
Plenitude, controllata di Eni, ha lanciato a Milano il Plenitude Creator Bootcamp: una scuola per aspiranti influencer interessati a energia e ambiente. La più grande multinazionale del fossile italiana da tempo collabora con contenct creator e pagine divulgativ - X Vai su X
Nel 2021 è stata fermata su mia proposta l’acquisizione di Verisem, azienda strategica delle sementi italiane, da parte di una multinazionale cinese. Lo abbiamo fatto perché l’agroalimentare è sovranità . Perché un Paese che non controlla la propria catena de - facebook.com Vai su Facebook