Panariagroup al Cersaie | sette brand per i mercati frammentati
Bologna, 23 set. (askanews) - Vendere ceramica in 130 paesi significa interpretare 130 modi diversi di concepire lo spazio domestico. Panariagroup, con 8 stabilimenti nel mondo, ha trasformato questa complessità in modello industriale, presentandosi al Cersaie con un villaggio espositivo che è insieme showroom e manifesto strategico. "Sicuramente è un momento storico non facile e questo fa sì che i nostri clienti abbiano bisogno di trasferire nelle proprie stanze, nei propri edifici, nei propri ambienti, quello che è un desiderio che può essere quello di fare un ambiente accogliente, un ambiente creativo, un ambiente avanzato tecnologicamente - spiega Michele Gruppioni, Marketing Director Panariagroup -. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Panariagroup al Cersaie: sette brand per i "mercati frammentati"
In questa notizia si parla di: panariagroup - cersaie
On the opening day of Cersaie, Arketipo Universe unveils itself: an immersive, circular experience where matter becomes a visual narrative. Curves, voids, and geometries take shape to host a curated and coherent selection of #ExclusiveSurfaces. At its core, - facebook.com Vai su Facebook
Panariagroup al Cersaie: sette brand per i mercati frammentati.
Sostenibilità e design di qualità, premiati i brand di Panariagroup - I brand di Panariagroup pluripremiati per la sostenibilità e il design. Secondo ilrestodelcarlino.it