Il valore di una partnership tra intrattenimento e passione per il calcio

Nell’ambito del calcio italiano sono presenti numerose partnership strette tra i club e i diversi partner commerciali, ma in una realtà in costante divenire si sta evolvendo anche il tipo di approccio con cui queste vengono selezionate. In molte occasioni, le sponsorizzazioni sono, oggi, qualcosa. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: valore - partnership

Carafa Cohen (Iliad): “Partnership con Lega Serie A celebra valore trasparenza, lavoreremo insieme per creare nuovi strumenti"

Enel e Fipav: una partnership che nasce dalla condivisione dei valori dello sport; Škoda Elroq debutta a X Factor 2025: sostenibilità e spettacolo in scena; Kings League Italy, Lottomatica.sport è il title sponsor.

Quando l’intrattenimento incontra il tavolo verde, la grande passione degli italiani per il poker online - A rivelarlo è Sisal, il punto di riferimento per chi cerca qualità e innovazione nell’intrattenimento, che ... Si legge su ilmessaggero.it

Torino-Betsson Sport, è nata una nuova partnership all'insegna della passione sportiva - sport, una nuova piattaforma di infotainment sportivo, segna un nuovo capitolo sia per il brand che per il club che si adoperano per portare passione, valore che ... Si legge su gazzetta.it

Cerca Video su questo argomento: Valore Partnership Intrattenimento Passione