Il valore di una partnership tra intrattenimento e passione per il calcio
Nell’ambito del calcio italiano sono presenti numerose partnership strette tra i club e i diversi partner commerciali, ma in una realtà in costante divenire si sta evolvendo anche il tipo di approccio con cui queste vengono selezionate. In molte occasioni, le sponsorizzazioni sono, oggi, qualcosa. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: valore - partnership
OpenAI e Oracle hanno annunciato una partnership strategica del valore di 300 miliardi di dollari in cinque anni, con l’obiettivo di rivoluzionare le infrastrutture dedicate all’intelligenza artificiale - facebook.com Vai su Facebook
#OpenAI e #Oracle hanno annunciato una partnership strategica del valore di 300 miliardi di dollari in cinque anni, con l’obiettivo di rivoluzionare le infrastrutture dedicate all’#IntelligenzaArtificiale - X Vai su X
Enel e Fipav: una partnership che nasce dalla condivisione dei valori dello sport; Škoda Elroq debutta a X Factor 2025: sostenibilità e spettacolo in scena; Kings League Italy, Lottomatica.sport è il title sponsor.
Quando l’intrattenimento incontra il tavolo verde, la grande passione degli italiani per il poker online - A rivelarlo è Sisal, il punto di riferimento per chi cerca qualità e innovazione nell’intrattenimento, che ... Si legge su ilmessaggero.it
Torino-Betsson Sport, è nata una nuova partnership all'insegna della passione sportiva - sport, una nuova piattaforma di infotainment sportivo, segna un nuovo capitolo sia per il brand che per il club che si adoperano per portare passione, valore che ... Si legge su gazzetta.it