Lidl lancia in Europa la campagna che celebra il valore autentico
Con il debutto simultaneo in trentuno Paesi europei, Lidl inaugura oggi un nuovo capitolo comunicativo presentando la campagna di branding “Lidl vale davvero”, ideata per accompagnare i consumatori in una riflessione collettiva su ciò che conta davvero nella quotidianità. Un messaggio semplice, ma carico di responsabilità. Una promessa che va oltre il prezzo La scelta . 🔗 Leggi su Sbircialanotizia.it
© Sbircialanotizia.it - Lidl lancia in Europa la campagna che celebra il valore autentico
In questa notizia si parla di: lidl - lancia
Domenica il lancio della partnership tra Wwf Italia e Lidl. Appuntamento alle 9 al Porto di Desenzano. - facebook.com Vai su Facebook
Lidl lancia la nuova campagna 'Lidl vale davvero': un impegno concreto per qualità, sostenibilità e responsabilità sociale; Lidl lancia la sua prima campagna di branding europea con il claim “Lidl vale davvero”; Lidl debutta con la prima campagna internazionale e lancia il claim ‘Lidl vale davvero’.
“Lidl vale davvero”: così l’insegna si posiziona in 31 Paesi europei - Lo fa con una campagna televisiva e digitale che punta ad alzare il racconto di marca e la qualità percepita dalla clientela a livello ampio ... Scrive gdoweek.it
Lidl presenta 'Lidl vale davvero': il messaggio che unisce 31 Paesi europei - Marc Brunetti (Lidl): "Con questa campagna vogliamo mostrare come Lidl offra a tutti ciò che vale davvero, andando oltre l’ottimo rapporto qualità- Lo riporta affaritaliani.it