Pubblicità in calo a luglio 2025 | -4,4% frenano TV -14,4% e stampa crescono cinema +8,1% e farmaceutici +6,3%
A luglio 2025 il mercato pubblicitario italiano chiude in calo del -4,4%, in crescita cinema, out of home e farmaceutici, male TV, stampa e auto (-30,1%). Il periodo gennaio-luglio resta positivo (+0,4%) Nel mese di luglio 2025, il mercato pubblicitario italiano ha registrato una contrazione. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Pubblicità in calo a luglio 2025: -4,4%, frenano TV (-14,4%) e stampa, crescono cinema (+8,1%) e farmaceutici (+6,3%)
In questa notizia si parla di: pubblicit - calo
Rosano: "Allarmante calo turistico ad agosto. Gli alberghi mantengono una buona performance, contrazione nel settore extralberghiero" - facebook.com Vai su Facebook
Pubblicità, a luglio la spesa cala del 4,4%: i dati Ad Intel di Nielsen - Relativamente ai singoli mezzi, la televisione è in calo nel mese di luglio del 14,4% e dell’1,3% nel periodo gennaio/luglio 2025. Da engage.it
Nielsen: mercato pubblicitario italiano a -4,4% a luglio, +0,4% nei primi 7 mesi - Nielsen, leader globale nella misurazione dell'audience, dei dati e nelle analisi, ha pubblicato i risultati Ad Intel relativi al mercato pubblicitario nel mese di luglio 2025. Riporta msn.com