Pubblicità in calo a luglio 2025 | -4,4% frenano TV -14,4% e stampa crescono cinema +8,1% e farmaceutici +6,3%
A luglio 2025 il mercato pubblicitario italiano chiude in calo del -4,4%, in crescita cinema, out of home e farmaceutici, male TV, stampa e auto (-30,1%). Il periodo gennaio-luglio resta positivo (+0,4%) Nel mese di luglio 2025, il mercato pubblicitario italiano ha registrato una contrazione. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Pubblicità in calo a luglio 2025: -4,4%, frenano TV (-14,4%) e stampa, crescono cinema (+8,1%) e farmaceutici (+6,3%)
In questa notizia si parla di: pubblicit - calo
#Pubblicità in calo a luglio e il mercato resta in apnea @sole24ore @nielsen #advertising #media - X Vai su X
IVS Group chiude il semestre con margini e utili in calo. Male l'Italia. Il calo dei consumi del vending nel 2025 trova una sua autorevole conferma nella semestrale di IVS appena pubblicata. Il colosso bergamasco perde infatti in Italia oltre 25 milioni di battute n Vai su Facebook
Pubblicità in calo a luglio 2025 | -4,4% frenano TV -14,4% e stampa crescono cinema +8,1% e farmaceutici +6,3%.
Pubblicità, a luglio la spesa cala del 4,4%: i dati Ad Intel di Nielsen - Relativamente ai singoli mezzi, la televisione è in calo nel mese di luglio del 14,4% e dell’1,3% nel periodo gennaio/luglio 2025. Lo riporta engage.it
Nielsen: mercato pubblicitario italiano a -4,4% a luglio, +0,4% nei primi 7 mesi - Nielsen, leader globale nella misurazione dell'audience, dei dati e nelle analisi, ha pubblicato i risultati Ad Intel relativi al mercato pubblicitario nel mese di luglio 2025. Riporta msn.com