Campagna globale firmata dagli artisti Sollima Piovani e Sonnoli Pasticcino riscoperto da Barilla è Luigi Montanini noto come il primo cuoco della Formula 1

M ilano, 16 set. (askanews) – “Pasticcino sei il numero uno”. Pasticcino è Luigi Montanini, noto come il “primo cuoco della Formula 1”. E questa è la storia di come, a ridosso degli anni 70, lui sia riuscito, intorno a un piatto di pasta, a cementare legami, lasciando in pista competizione e rivalità. A raccontarla per Barilla tre artisti italiani, il regista Stefano Sollima, il compositore Nicola Piovani e il designer Leonardo Sònnoli che hanno firmato Come in famiglia, la nuova campagna globale del gruppo di Parma e il suo film centrale. Leggi anche › Pasta: perché rende più felici e socievoli? Lo dimostra uno studio I valori che ruotano intorno alla famiglia tornano, dunque, al centro del racconto del marchio di pasta italiano, sebbene l’ambientazione questa volta sia il mondo della Formula 1 degli anni ’70, a cui il vicepresidente, Paolo Barilla, ex pilota, è ancora molto legato. 🔗 Leggi su Iodonna.it

campagna globale firmata dagli artisti sollima piovani e sonnoli pasticcino riscoperto da barilla 232 luigi montanini noto come il primo cuoco della formula 1

© Iodonna.it - Campagna globale firmata dagli artisti Sollima, Piovani e Sonnoli, Pasticcino, riscoperto da Barilla, è Luigi Montanini, noto come il "primo cuoco della Formula 1" .

In questa notizia si parla di: campagna - globale

Cina: Hubei presenta campagna turistica globale per raggiungere 1.000 partner

Barilla riscopre la storia di Pasticcino, primo cuoco della Formula 1; Spotify Wrapped 2024: svelati gli artisti, le canzoni, gli album e i podcast più ascoltati dell'anno. Campagna globale a supporto firmata Dentsu Creative; Barilla dedica al basilico un intero temporary bistrot esperienziale.

Barilla riscopre la storia di Pasticcino, primo cuoco della Formula 1 - Pasticcino è Luigi Montanini, noto come il "primo cuoco della Formula 1". Da msn.com

campagna globale firmata artistiTUMI LANCIA LA CAMPAGNA "ICONS TESTED" CON GLI AMBASCIATORI DEL MARCHIO GLOBALE LANDO NORRIS E NELLY KORDA - Una celebrazione dell'eccellenza personale e del design in continua evoluzione, realizzata attraverso due delle famiglie di prodotti più iconici TUMI. Scrive adnkronos.com

Cerca Video su questo argomento: Campagna Globale Firmata Artisti